Da Cattelan il dress code che fa tendenza: camicia a quadri e T-Shirt.it
Il meglio dell’illustrazione italiana ha vestito il palco di E Poi c’è Cattelan, il talk show condotto da Alessandro Cattelan e trasmesso su Sky Uno in seconda serata.
Giunto alla sua quinta stagione, il programma ha conquistato negli anni il pubblico di Sky, diventando il punto di riferimento della seconda serata per milioni di italiani. Ogni sera approdano sul palco di EPCC tanti ospiti, pronti a interpretare sketch comici e duetti canori che spesso diventano virali sul web: il brano “I problemi sono altri” eseguito con Ghali, ad esempio, ha raggiunto i 4 milioni di visualizzazioni in un solo mese!
E come ogni late-night show che si rispetti a #EPCC non possono mancare una live band (gli Street Clerks), tanta improvvisazione e un pizzico di irriverenza. In questo caso, però, non parliamo dell’irriverenza di Cattelan, ma di quella mostrata da uno degli autori dello show Marco Villa, aka quidwilla: Marco ha scelto di indossare gli artwork serigrafati di T-Shirt.it e li ha abbinati a camicie policromatiche a quadri, rigorosamente sbottonate.
Puntata dopo puntata ha indossato quasi tutte le nostre t-shirt: Skeletor di Van Orton Design, L’ultimo colore spenga la luce di Riccardo Guasco, Letters are things di Luca Barcellona e molte altre. Il risultato è stato un look azzardato ma riuscito, che potete ammirare voi stessi nella gallery 😉
ph: Ⓒ Jule Hering